Lecce, picchia la compagna incinta che perde il bambino

Arrestato dalla polizia un giovane rom ora in carcere

Lecce, picchia la compagna incinta che perde il bambino

Un'altra tragedia si è consumata tra le mura domestiche. Questa volta a Lecce, dove un giovane uomo di 25 anni di etnia rom ha picchiato la compagna incinta procurandole l'aborto. Lui è stato arrestato dalla polizia. Ora il giovane dovrà rispondere di alcuni reati: maltrattamenti, lesioni personali ed interruzione di gravidanza ai danni della donna con cui pare avesse un rapporto sentimentale burrascoso. In particolare, secondo la ricostruzione degli inquirenti, il ragazzo, nel corso di una violenta aggressione, avrebbe colpito con calci all'addome la convivente fino a provocarle la perdita del bimbo che portava in grembo.

L'episodio sarebbe l'apice di una lunga serie di violenze e soprusi nei confronti della vittima che era già stata picchiata in più occasioni. Il giovane è stato arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Lecce e condotto nel carcere di Borgo San Nicola.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di lappola lappola
11 Feb 2019 - 07:36
Impariamo da quelli che presto saranno i nostri padroni grazie al pd e tutta la sinistra che li protegge, li copre, li assolve, li agevola.
Mostra tutti i commenti (5)
Avatar di Leonida55 Leonida55
10 Feb 2019 - 17:29
Ah, di etnia rom. Pensavo che già qualcuno (italiano) si fosse prematuramente integrato. Invece sono sempre loro.
Avatar di pensionato.stufo pensionato.stufo
10 Feb 2019 - 18:00
Le loro abitudini diventeranno le nostre. Chebbello, chebbello, chebbello.
Avatar di etaducsum etaducsum
10 Feb 2019 - 18:31
Non chiamatelo «giovane»; il suo nome è BESTIA.
Avatar di Leonida55 Leonida55
10 Feb 2019 - 21:59
@etaducsum - fa parte degli stessi che hai aiutato ad entrare e che hai sempre difeso?
Avatar di lappola lappola
11 Feb 2019 - 07:36
Impariamo da quelli che presto saranno i nostri padroni grazie al pd e tutta la sinistra che li protegge, li copre, li assolve, li agevola.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi