Sesso nel bagno con 25 studenti. Il video della 15enne finisce su Snapchat

Uno scandalo hard, con tanto di video, sconvolge un liceo americano. Il filmato a luci rosse, registrato e pubblicato su Snapchat, ritrarrebbe 25 ragazzi aver rapporrti sessuali con un ragazza 15enne loro compagna di classe

Sesso nel bagno con 25 studenti. Il video della 15enne finisce su Snapchat

Scandalo sessuale nella South Fort Myers High School di Lee County (Florida, Stati Uniti). Una studentessa di soli 15 anni sarebbe incontrata e avrebbe avuto rapporti sessuali con altri 25 compagni nel bagno della scuola. Una voce che è stata confermata per ben due volte. Infatti, come hanno dichiarato i dirigenti scolastici è stata avviata un'indagine interna all'istituto. Non solo. Ci sarebbe anche un video che incastrerebbe i partecipanti. Secondo le indiscrezioni il filmato hard sarebbe stato pubblicato da uno dei partecipanti sul social network Snapchat.

Tra i ragazzini coinvolti ci sarebbero anche molti altelti della squadra di calcio.

Nel video si vedrebbe chiaramente diversi ragazzi entrare e uscire dal bagno della struttura scolastica, dando via a un vero e proprio crocevia del sesso. nel frattempo proseguono le indagin per far chiarezza sull'accaduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica