Trovata agenda segreta di Igor. Ecco cosa si segnava "il russo"
Il ritrovamento sul furgone del killer di Budrio in Spagna. manoscritti di Igor il russo e alcune cartine dell'Italia e dell'Europa. I pm avanzano una rogatoria
Non facile il compito della procura emiliana. L'obiettivo è quello di esercitare l'azione penale ad aprile, chiedendo un giudizio immediato o, forse, l'udienza preliminare. Per arrivarci, i pm hanno avanzato una nuova rogatoria ai colleghi del tribunale di Alcaniz: i magistrati vorrebbero conoscere il contenuto dell'agenda e degli appunti manoscritti in italiano che le autorità spagnole hanno trovato nel furgone che il killer serbo aveva rubato per fuggire nella sua ultima ora da latitante.
Tra gli oggetti rinvenuti ci sarebbero, oltre l'agenda e i manoscritti, anche alcune cartine dell'Italia, della Spagna e dell'Europa. Non è ancora chiaro, come scrive il Carlino, come Feher sia arrivato da Molinella all'Aragona.
Forse è passato in Francia, facendo appello su alcuni contatti criminali. Forse è scappato in bici, forse a piedi. Chi lo ha aiutato? È questo che i pm stanno cercando di capire. L'agenda trovata sul furgone potrebbe contenere alcune risposte.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
bandog
28 Mar 2018 - 20:12
è un SERBO di m....,non un russo,anche se non mi piacciono particolarmente!ACCHHH SOOOO!!!
Mostra tutti i commenti (1)
bandog
28 Mar 2018 - 20:12
è un SERBO di m....,non un russo,anche se non mi piacciono particolarmente!ACCHHH SOOOO!!!
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.