Il Senato getta la spugna. Patroni Griffi: "Abbiamo fatto quel che si poteva"
Patroni Griffi: "La riduzione è irreversibile, da gennaio verranno meno le giunte provinciali". A novembre 2013 elezioni per scegliere i vertici. MAPPA
Giallo sullo stop alla mensilità extra di statali e pensionati. Le tutele previste dalla riforma Fornero non saranno estese
Domani verranno poste le tre questioni di fiducia. Tra i quesiti l'incandidabilità dei condannati. Il voto definitivo giovedì nel pomeriggio
Patroni Griffi frena: "I licenziamenti disciplinari dei dipendenti pubblici non rientrano nella riforma". Ma in serata arriva un comunicato congiunto: pace fatta?
Depositato un primo elenco dei manager che guadagnano oltre 294mila euro. In pole position il capo della Polizia che guadagna 621.253 euro.. Seguono il ragioniere generale dello Stato Mario Canzio (562.331 euro) e il capo dipartimento dell’amministrazione penitenziaria Franco Ionta (543.954 euro). Fuori dalla top ten il capo Dipartimento della Protezione civile Franco Gabrielli (364.196 euro)
Il ministro della Pubblica amministrazione assicura: "Il decreto inciderà su settori in cui i costi attuali superano il miliardo"
Il paradosso del ministro: mentre fa scena muta sull’abitazione al Colosseo comprata a prezzi stracciati invoca efficienza e rigore per gli statali Con quale dignità riesce a fare una cosa del genere?
Come anticipato dal Messaggero, la procura apre un fascicolo sulla caso della casa a due passi dal Colosseo. Griffi respinge ogni ipotesi di dimissioni: "Nessun illecito"