Il locale, aperto nel 2018, fece scalpore per il nome "Corleone by Riina"

Il locale, aperto nel 2018, fece scalpore per il nome "Corleone by Riina"
Dopo le polemiche legate al nome dato al suo ristorante aperto a Parigi, "Corleone by Lucia Riina", in un'intervista a Le Parisien la figlia del boss fa retromarcia: "Toglierò il mio nome dall'insegna del locale. Mio padre? Non voglio parlarne"
Come se non bastasse la decisione di intitolare il proprio ristorante parigino a Corleone, Lucia Riina è andata oltre e all'interno del suo locale ha appeso un ritratto che ritrae stilizzati i volti dei suoi genitori, tra cui il padre Totò "u curtu"
A dare soddisfatta l’annuncio è la stessa figlia più piccola del boss mafioso. Il ristorante è stato chiamato “Corleone” e promette autentica cucina siciliana-italiana
Lucia Riina, figlia dell'ex boss mafioso Totò, ha scritto su Facebook di avere aperto un ristorante a Parigi - non lontano dall'Arco di Trionfo - chiamandolo Corleone. Il sindaco Nicolosi: "Inaccettabile l'utilizzo del nostro nome da parte dei Riina"
Lucia Riina è indignata per come è stata trattata da giornali e istituzioni la notizia del bonus bebè negato dal comune di Corleone
Vittorio Sgarbi accusa i media di non dare spazio a Lucia Riina, pittrice e figlia del "capo dei capi"
Insorge l'Associazione dei familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili: "Inorridisca davanti a tanto sangue versato"