Tajani alla Fondazione De Gasperi. L'ex azzurro Alfano: "Già il leader Dc parlò di difesa comune"

Tajani alla Fondazione De Gasperi. L'ex azzurro Alfano: "Già il leader Dc parlò di difesa comune"
Parodi: "A chi teme che dopo la separazione delle carriere si formi un partito dei giudici dico che non succederà"
Il neo presidente dell'Anm nel mirino delle correnti di sinistra: "È dialogante, non va"
Alla Farnesina l'ambasciatore russo dopo l'attacco a Mattarella. Il bilaterale con il segretario di Stato Rubio: "Alleanza solida"
Il convegno organizzato dalla responsabile del Dipartimento Istruzione di Fi Valentina Aprea ha riunito tutti i protagonisti del passato e di questo momento storico. Da Letizia Moratti ai ministri dell’ Istruzione, Giuseppe Valditara e dell’Università Anna Maria Bernini
Il vicepremier spiega: "La linea del governo è questa. E non è riarmo". Il collega Salvini scettico: "Più debito per missili da dare a Macron?"
Tajani: "Presenteremo le nostre proposte alla premier e a Urso". Il progetto: illuminare meglio le nostre città
Parodi: "Ma il summit non è stato un fallimento"
Mantovano sul caso del giovane italiano detenuto in Venezuela. L’allarme sulle minacce "ibride"
Il leghista Garavaglia cauto: "Matteo fa il capo partito e lo fa bene, ma guai a fratture in politica estera"