Marcello Zacché

Foto profilo di Marcello Zacché

Marcello Zacchè, classe 1963, è nato e cresciuto a Milano, dove ha fatto il liceo classico, si è laureato in Economia e dove vive con la moglie e l’ultima dei suoi tre figli. Giornalista professionista dal 1990, dopo aver scritto per Sole 24 Ore, la Voce, il Mondo, dal 2001 lavora per il Giornale occupandosi della sezione di economia e finanza, temi sui quali scrive articoli ed editoriali. Collabora periodicamente con Università e Festival tematici

L’instabilità politica e l’incertezza sul futuro dell’Unione europea diventano i fattori di rischio prevalenti. Di fronte ai quali il mercato chiede rendimenti più alti

Marcello Zacché
I rebus dei tassi al test delle elezioni tedesche

Il direttore del Giornale all'incontro con i lettori ad Abano: "Almasri? Comunicato male, ma c'è la ragione di Stato. Se c’è un criminale pericoloso da rimandare in Libia lo mettiamo su Ryanair tra le famiglie coi bambini?"

Marcello Zacché
Sallusti ai lettori del Giornale: "Il Quirinale è la chiave. Ecco perché la maggioranza potrebbe staccare la spina al governo"

Il ministro dell’Ambiente, incontrando i lettori del Giornale ad Abano Terme, ha spiegato il piano del governo per ridurre i costi dell'energia. E sul mercato dell'auto dice: "Cambiamo il Green Deal"

Marcello Zacché
Pichetto Fratin: "Così chiudo il carbone e apro il nucleare"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica