Il giornalista: "Le colonie cinesi? Esistono e ci sono ancora territori occupati"
Il giornalista smonta l'iniziativa dell'ex mattatore di Annozero, rievocando le proteste pacifiste anti-americane di un tempo. "Sento parlare di 'guerra russo-ucraina', ma questa è un'invasione della Russia"
Il giornalista denuncia l'ipocrisia anti-occidentale che accomuna "sedicenti progressisti" e "un certo mondo di Ong". Questa ideologia, ha attaccato, "consente tutto, anche di prendere le mazzette"
Federico Rampini gela il professor Orsini, che in tv aveva accusato Draghi di manipolare l'opinione pubblica: "Se mi consentite, vorrei fare un commento ironico..."
Cause, interessi, giochi di potere e posta in gioco della crisi ucraina. L’analisi di Federico Rampini
L'autore di "Fermare Pechino": "Il Dragone non è una potenza pacifica. E l'Occidente è debole"
Le parole del giornalista naturalizzato statunitense continuano a far discutere: " La traduzione letterale di 'smart working' sarebbe lavoro intelligente, questi già non facevano un lavoro intelligente. Hanno lavorato ancora meno, ancora peggio"
Federico Rampini ammette che la sinistra ha abbracciato il permissivismo dimenticando il popolo che vive nel degrado. Le parole non sono piaciute a Livia Turco che ha risposto al giornalista
Da Massimo Cacciari a Francis Fukuyama passando per Gianfranco La Grassa, filosofi e studiosi raccontano la genesi di questa crisi