L'ex direttore dell'Entrate: "Progetto per essere alternativi alla destra". Prodi sferza il Pd: "In quindici anni ha perso la metà degli elettori"
Il raduno dell'ex presidente dell'Agenzia delle Entrate con Prodi e Delrio. L'idea "nuovo Ulivo"
Tra accordi, disaccordi e alleanze che saltano, i dem sperimentano turbolenze e fallimenti sul campo largo. E Delrio ammette: "Il Pd sta facendo di tutto pur di tenerlo in vita"
Da titolare dei Trasporti, Delrio stoppò le proteste. E il Pd voleva limitarle per legge
L'ala riformista del Partito democratico accusa la segretaria dem: "Deve interrogarsi sugli addii. Non si può guidare a colpi di maggioranza"
Il nuovo corso del Partito democratico crea mal di pancia nella minoranza. Bonaccini avverte il segretario: "Alle primarie una parte ha scelto un'altra opzione". Delrio: "Non c'è ancora il salto di qualità"
Nel corso del convegno 'Russia-Ucraina: un tavolo per la Pace' esponenti di maggioranza e di opposizione hanno chiesto che venga perseguita maggiormente la via diplomatica
Da Nardella a Del Rio, i riposizionamenti per avere un posto
L'ex ministro Graziano Delrio parla di "patto con il diavolo" a proposito dei nuovi accordi stipulati sabato dal governo Meloni. Ma è stato il Pd il primo a sottoscrivere un patto con Tripoli sull'immigrazione
Angela Ianaro lascia il M5S e passa al Pd. I 5 Stelle su tutte le furie: "Ma che alleati siete?". I dem rigettano le accuse: "E noi cosa c'entriamo, siete stati voi a metterla alla porta..."