Ilaria Salis invita la sinistra a spostarsi verso l'estremo perché "compromettendosi" con il centro la "china è inesorabile"
Rexhino Abazaj, noto come Gino, si è dichiarato innocente per le accuse delle autorità ungheresi. L'avvocato: "Bloccare l’ingranaggio del mandato di arresto europeo"
Non solo l'aggressione a Budapest nel 2023. I due condividono segnalazioni dall'assalto al gazebo della Lega
L'eurodeputata invoca la mobilitazione: "Gino non va consegnato all'Ungheria"
Quindi, oggi...: le elezioni in Umbria ed Emilia Romagna, i missili all'Ucraina e "Gino" Arzaj
Gino Arzaj è stato arrestato a Parigi dietro mandato di cattura europeo per i fatti di Budapest 2023, gli stessi per i quali è accusata Salis, che implora: "Gino libero"
L'antagonista Arzaj ha partecipato al blitz di Budapest assieme all'eurodeputata sotto processo
L'europarlamentare è rimasta ferma ai tempi in cui faceva le barricate, sennò non si spiega il linguaggio poco istituzionale contro i centri in Albania
Il padre di Ilaria fa il simpatico: "Osho capo di gabinetto? Sarebbe il massimo che questa classe politica può esprimere". E l'autore dei meme risponde così: "Tua figlia al Parlamento europeo ce sta pe davero"
Gli antifascisti non devono andare a processo ed essere giudicati: questo il penisero di Carola Rackete, entrata nella battaglia portatata avanti da Salis, aggrappata all'immunità parlamentare