La premier apripista per concordare trattative ufficiali tra Bruxelles e la Casa Bianca

L'India è un Paese "cruciale" per l'Italia, "soprattutto in questo momento difficile per il mondo". Lo ha detto il ministro degli Esteri, in visita ufficiale in India. (Alexander Jakhnagiev)
La parabola politica di Trump e Musk, secondo Saviano, avrà un "epilogo che sarà probabilmente nel sangue"
"Sono appena arrivato in India. Sarà una missione molto importante per rafforzare il partenariato strategico tra i nostri due Paesi. Grazie per l’accoglienza!", così Tajani sui social. X (Alexander Jakhnagiev)
"È stata una settimana davvero speciale, in cui abbiamo vissuto il meglio dell'Italia. Grazie per la vostra calorosa amicizia e ospitalità", così il post sui social dei Reali britannici. X (Alexander Jakhnagiev)
"Tutti a questo tavolo stanno facendo un lavoro incredibile... È come se fossero amici. I rapporti sono molto forti e queste riunioni sono molto positive". Così Donald Trump nel Gabinetto della presidenza. White House (Alexander Jakhnagiev)
"Sarà raggiunto un accordo con tutti e saranno accordi equi... Non sono stati equi nei confronti degli Stati Uniti. Ci stavano prosciugando e non si può fare così... La gente si è approfittata del nostro Paese e ci ha derubati per decenni." Così Donald Trump in un punto stampa. White House (Alexander Jakhnagiev)
“Abbiamo così tanti paesi con cui parlare. Hanno fatto offerte che non avrebbero mai, mai e poi mai fatto se il presidente non avesse chiesto alla gente di trattare gli Stati Uniti con rispetto”, così il segretario Usa al Commercio, Howard Lutnick, durante il gabinetto con il Presidente Trump. White House (Alexander Jakhnagiev)
"Al momento, la Cina non è esattamente entusiasta di firmarlo. Abbiamo un accordo con persone competenti... Ma dovremo aspettare per vedere cosa succederà con la Cina... È sul tavolo." Così Trump alla casa Bianca. White House (Alexander Jakhnagiev)
Durante l'ultima puntata di Otto e Mezzo, la penna del Fatto Quotidiano ha definito l'atteggiamento di Trump da "bullo" e "gorilla"
Tappa al museo di Byron, incontro con i ricercatori e doggy bag coi prodotti romagnoli
Il ministro Giorgetti nella relazione al Def
Scordamaglia (Filiera Italia): "I tiramolla sono pericolosi". A Livorno porto già in tilt
La premier da Trump il 17 aprile. L’obiettivo è arrivare a un’area di libero scambio
In un momento del genere uno si aspetterebbe che la classe politica tutta supportasse i distinguo restano leciti l'azione del premier di turno nell'interesse del Paese
In serata la sorpresa: Carlo e Camilla incontrano Bergoglio convalescente
Il sovrano conquista tutti alla Camera in seduta solenne: "Non vorrei rovinare la lingua di Dante"