Meloni non partecipa ad un concorso di bellezza: non è una forma di sessismo il trattamento riservato alla nostra premier allorché ne discutiamo pregi e difetti fisici?
Il principale giornale economico francese celebra la leader di FdI: "Niente erode la sua popolarità, al momento non teme nessun rivale"
Il rientro dei big dopo lo stop al limite dei mandati. La preoccupazione dei "nuovi"
Il 72% del recapito merci è legato ai piccoli ordini on line
L'assessore al Welfare: "Basta vincoli, dobbiamo poter spendere su priorità"
Il sociologo Luca Ricolfi: "Non siamo ai livelli francesi, ma il rischio banlieue esiste"
Al Corvetto continua la rivolta con roghi e vandali. Salvini: "Criminali da punire". Verri: "Sala dov'è?"
Il leader accetta la battaglia, si farà una nuova votazione tra il 5 e l'8 dicembre
Tajani mi sembra difficile arrestare Netaniahu chi lo arresterebbe non e privato cittadino "Noi rispetteremo il diritto, ma bisogna vedere cosa dice il diritto innanzitutto, bisogna capire se le alte cariche dello Stato sono garantite e quindi sono al di fuori delle decisioni". Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani nella conferenza stampa finale del G7 Affari Esteri a Fiuggi. Tajani ha commentato il mandato di arresto della Corte penale internazionale (Cpi) contro Netanyahu. (Alexander Jakhnagiev)
"Noi rispetteremo il diritto, ma bisogna vedere cosa dice il diritto innanzitutto, bisogna capire se le alte cariche dello Stato sono garantite e quindi sono al di fuori delle decisioni". Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani nella conferenza stampa finale del G7 Affari Esteri a Fiuggi. Tajani ha commentato il mandato di arresto della Corte penale internazionale (Cpi) contro Netanyahu. (Alexander Jakhnagiev)
Dal Quirinale trapela contrarietà alla modifica del meccanismo del 2 per mille ai partiti, che portato la dotazione ai partiti a 42,3 milioni nel 2025. Tre le criticità ravvisate dal Colle
La conferenza stampa finale del Ministro degli Esteri Antonio Tajani e della Presidenza italiana del G7 Esteri tenutosi a Fiuggi. (Alexander Jakhnagiev)
La conferenza stampa finale del Ministro degli Esteri Antonio Tajani e della Presidenza italiana del G7 Esteri tenutosi a Fiuggi. (Alexander Jakhnagiev)
La conferenza stampa finale del Ministro degli Esteri Antonio Tajani e della Presidenza italiana del G7 Esteri tenutosi a Fiuggi. (Alexander Jakhnagiev)
La conferenza stampa finale del Ministro degli Esteri Antonio Tajani e della Presidenza italiana del G7 Esteri tenutosi a Fiuggi. "Noi rispetteremo il diritto, ma bisogna vedere cosa dice il diritto innanzitutto, bisogna capire se le alte cariche dello Stato sono garantite e quindi sono al di fuori delle decisioni". Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani nella conferenza stampa finale del G7 Affari Esteri a Fiuggi. Tajani ha commentato il mandato di arresto della Corte penale internazionale (Cpi) contro Netanyahu. (Alexander Jakhnagiev)
Quindi, oggi...: lo sciopero di venerdi, la tregua in Libano e Filippo Turetta
L’assessore Smeriglio lancia “la rivoluzione del linguaggio”: via ogni riferimento coloniale alle vie e alle piazze